Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gentile sign. Giuseppe Oddo,
ho delle notizie riguardo la Nostra Patria
relative al suo articolo: 1992.
Se mi concedeste cortesemente il beneficio del dubbio.(n.d.r.)
Carla Dell’ Acqua, Parma.
Una cosa è certa: dopo tutto quello che è stato fatto da codesto governo per poter chiudere il debito di guerra con la Libia, far prendere degli appalti alle nostre imprese e poterci approvigionare di petrolio per le nostre centrali elettriche, e tutte le piccole imprese italiane che esercitano in Libia…ebbene dare l’ok o semplicemente collaborare con i paesi europei (Francia, Usa, Gran Bretagna, ecc.) per un attacco militare sotto qualsiasi forma, lo ritengo nefasto e controproducente per il buon rapporto con la Libia. GIGGI